Touching Circles

Seguendo un disegno solo all’apparenza casuale, l’artista ha scelto la forma sinuosa dei cerchi per le sue creazioni.
Un equilibrio di punti e distanze, di curve che seducono…nessuno spigolo.
Un’armonia di forme semplici sapientemente accostate, che restituiscono la precisione di uno space-puzzle, un design ricercato ma, al contempo, spontaneamente ispirato dalla bellezza femminile.
Gioielli che trasudano una particolare eleganza, una graffiante sensualità, messe in risalto dalla lavorazione del metallo che conferisce alle superfici un profondo magnetismo, grazie a giochi di luci ed ombre e alla particolare texture che ne definisce l’identità.
Il tutto si traduce in una nuova esperienza sensoriale, in un godimento tattile oltre che visivo, capace di oltrepassare la sola effimera natura decorativa del gioiello, conferendogli un significato molto più profondo e intimo, che chi indossa può interpretare personalmente.
E’ una collezione dettata da una scelta estetica che prescinde dalle rivoluzioni, ma è frutto di un’armonica evoluzione di stile che reinterpreta in chiave contemporanea le più antiche forme di vita, mentre la lavorazione affonda le radici nella più genuina tradizione artigianale.
Così i gioielli perdono l’aplomb tradizionale e si presentano con un ritmo più seducente e deciso: bracciali cuff che chiudono il polso e lo rifiniscono come un’opera d’arte; anelli power-size dalle linee solide e slanciate; pendenti di lamine traforate animate da inserti di pietre bianche, nere, o multicolor.
Piccoli lussi necessari, per lo spirito oltre che per l’aspetto, da indossare con nonchalance in qualsiasi occasione!